"Tentativo Non Riuscito Di Rapirmi" - Visualizzazione Alternativa

Video: "Tentativo Non Riuscito Di Rapirmi" - Visualizzazione Alternativa

Video:
Video: 7 TENTATIVI di RAPIMENTI di BAMBINI Ripresi in CAMERA di SORVEGLIANZA Video SCIOCCANTI 2018 2024, Potrebbe
Anonim

Può sembrare poco plausibile, ma … Lo confesso subito: all'epoca in cui mi è capitata questa storia ero un bevitore (nemmeno un dilettante, ma molto probabilmente un professionista). Quel giorno, come al solito, sono andato dai miei amici a “riposare l'anima” e quel giorno non ho bevuto più di 200 grammi di vodka (che, con la misura che ho usato, sembra “non ho bevuto affatto”).

Sono tornato a casa la sera, qualcosa intorno alle 21-22 ore. Camminando per la strada fino all'ultima casa all'incrocio, proprio al lampione, ho improvvisamente visto due ragazze alte circa 180-190 cm con capelli biondi piuttosto lunghi e lisci, vestite di bronzo, sia in tuta che in abiti attillati.

Non dico che sembravano gemelli, ma erano molto simili ed erano bellissimi (cosa che poi ha attirato la mia attenzione). Poi non ho visto come muovevano le labbra, ma ho sentito chiaramente: "Bene, voliamo con noi!?". Pensare che non c'erano donne del genere nell'insediamento quando sono nate - e il pensiero non è nato: la prima cosa che è sfuggita è stata: "Sì, senza mercato, ragazze!" (Tali fantasie apparvero immediatamente nel cervello che non c'era bisogno di pensare alle conseguenze).

E poi è iniziato qualcosa di strano, per il quale ancora non riesco a trovare una spiegazione. Le "ragazze" sono scomparse da qualche parte, ma ho visto (non ho sentito, cioè visto) come stavo salendo nel cielo. Non c'erano "raggi", non ho visto alcuna attrezzatura nel meccanismo di sollevamento della "civiltà extraterrestre" - mi sono semplicemente arrampicato facilmente. Il luppolo, ovviamente, è sparito come una mano e ho urlato: "Bene, bl.., indietro!" e … sono finito a terra!

Noterò che non ho sentito alcun sovraccarico durante la “salita” e la “discesa”. Quando ho capito che ero a terra, le caratteristiche di un velocista si sono svegliate in me: sono corso a casa più veloce di quanto Ben Johnson avrebbe corso per questa distanza!

Corro in casa, chiudo la porta - e mia moglie è scioccata, non mi ha mai visto così: occhi come un coniglio spaventato, pallidi e respiranti come un cavallo guidato! Quando ha detto la "ragione" - sua moglie ha consigliato di bere meno. A dire il vero, ho avuto anche questo pensiero, ma c'erano dubbi molto pesanti che uno "scoiattolo" fosse venuto a trovarmi e ho deciso di controllare tutto al mattino.

Mi alzai presto (finché i contadini collettivi non portarono le mucche alla mandria) e cominciai a cercare le loro tracce. Quella sera cadde una leggera pioggia e le mie tracce erano chiaramente visibili. Una stampa di un piede nudo e un altro piede in un sandalo. La larghezza del passo è di circa due metri (dopotutto stavo correndo!). Il sentiero mi ha portato a un incrocio, dove, prima che venissi dai miei amici, gli operai stradali hanno pulito la vecchia strada con una livellatrice per asfaltarne una nuova che porta alla clinica.

E sul bordo di questa strada allentata ho visto l'impronta dei miei piedi (scalzi e con i sandali), e al pilastro ho visto il mio secondo sandalo. Le mie impronte (e, vi ricordo che piovigginava con pioggia leggera quella sera) non erano sulla strada stessa, non potevo saltare sopra la strada anche se volevo davvero (larghezza circa 15 metri). Ho deciso di controllare, forse in qualche modo ho fatto il giro della strada e ho semplicemente gettato il sandalo sul palo? Ma non c'erano tracce su entrambi i lati.

Video promozionale:

La stranezza non è finita qui: la mia "salita" è durata alcuni secondi, ma sono riuscito a notare da un'altezza di circa 50-60 metri (motivo per cui ho determinato che - lavoro come scalatore) la piattaforma vicino ai vassoi coperti e al tetto del negozio. E poiché la lanterna vicino al negozio illuminava il tetto, ho notato un oggetto rettangolare sul tetto del negozio vicino al camino.

In questo insediamento (l'autore non ha indicato il nome dell'insediamento) io e la mia famiglia venivamo dalla città, non sono mai salito sul tetto del negozio e non ho visto nulla, ma per fugare i miei dubbi ho deciso di scalare il Karaich (olmo), dove a volte taglio rami secchi per accendere la fornace. Ma anche essendo salito in cima all'albero, non riuscivo a vedere nulla.

Tornando a casa, ho iniziato a scorrere tutti i tipi di opzioni: gli aerei non volano in questo insediamento, non ci sono torri televisive, non credo nei sogni profetici. Ma comunque ho deciso di controllare se c'era qualcosa sul tetto del negozio! Sono venuto dai fuochisti, ho preso la scala, sono salito sul tetto e … ho visto una scatola di compensato vicino al camino, che non veniva aperta da diversi anni. C'erano bottiglie vuote di vino e prodotti di vodka.

Solo la mia famiglia sapeva di questa storia. Nell'insediamento dove allora abitavamo non dicevo niente a nessuno, altrimenti avrei avuto il soprannome di "rapitore". Ho già 56 anni, 25 di loro non bevono niente di più forte del caffè. Allora non sono stato stupido e ora è tutto in ordine con la mia testa, ma ancora non riesco a spiegarmi cosa fosse! Anche se era uno "scoiattolo", era in qualche modo molto strano e inspiegabile!