Sommario:

Video: Esploratori Alieni Sono Stati Avvistati Sulle Acque Dell'Alaska - Visualizzazione Alternativa

Video: Il Mistero della Grande Piramide è Stato Finalmente Risolto 2024, Potrebbe
Anonim

I residenti dell'antica città russa di Old Harbour in Alaska, che ora si chiama Old Harbour, hanno assistito all'apparizione di un UFO che scivolava sul porto per piccole navi.

I testimoni oculari di questo evento hanno rilasciato dichiarazioni su ciò che hanno visto. La sera del 14 gennaio alle 20:15, una residente locale si è diretta in palestra per andare a prendere sua figlia e due dei suoi amici.

“Quando ho girato l'angolo della torre dell'acqua, alla mia destra ho visto una stella cadere verso la collina. La donna ha detto. - Quando sono arrivato fino al molo del porto, mi sono accorto che si tratta di tre luci lampeggianti poste l'una vicino all'altra. Ho pensato che potesse essere un aereo telecomandato e un drone. Era buio, troppo tardi per gli aerei e troppo vicino al fianco della montagna."

Il testimone ha affermato che l'oggetto è volato abbastanza velocemente. Ha continuato a guidare e lo ha perso di vista.

“Quando sono arrivata a scuola, ho visto tre ragazze che dondolavano su un'altalena e mi aspettavano. Mia figlia è corsa da me molto velocemente, agitando le braccia. Era molto eccitata e gridò: Mamma, hai visto questo? Era un grosso drone o qualcosa del genere. Ha fischiato proprio sopra di noi."

Alzarono gli occhi al cielo e sopra la scuola videro luci lampeggianti di tre colori.

“L'oggetto si è spostato rapidamente a sud verso la chiesa, quindi ha virato bruscamente a sinistra verso la baia. E volò ad alta velocità direttamente sulla pista. Pensavo volesse atterrare. Mia figlia voleva che lo seguissi. Ma mi sono rivolto all'ufficio postale e sono andato a casa.

Video promozionale:

Erano già arrivati alla torre dell'acqua quando hanno visto un oggetto dalla pista dirigersi direttamente verso di loro.

“Stavamo ancora guidando lungo la baia. Mia figlia mi ha chiesto di fermare il camion. Ha detto che sarebbero venuti a controllarci. Mi ha spaventato molto, ma ho comunque fermato il camion vicino alla prima spiaggia dopo la torre dell'acqua.

La donna ha descritto come si muoveva l'oggetto. “Ho guardato appena in tempo e ho visto che le luci lampeggianti volavano rapidamente su per il pendio. Quando siamo arrivati a casa e siamo scesi dal camion, abbiamo visto le luci volare sopra la collina e scomparire.

Anche la figlia ha parlato di questo caso

"Alla vigilia del vecchio capodanno russo, i miei due amici e io abbiamo lasciato la palestra dopo un allenamento serale", ha detto la ragazza. “Quando stavamo aspettando mia madre, ho sentito un ronzio come un asciugacapelli. Abbiamo oscillato su un'altalena e abbiamo visto come si librava due metri sopra di noi e rimase appeso per circa cinque minuti. Dopo che mia madre arrivò in macchina, scivolò verso la chiesa e poi verso l'oceano verso l'aeroporto. Sembrava un drone, delle dimensioni del cofano di un camion, e sembrava una piramide con un diamante alla base. Abbiamo visto diversi piani, dall'alto verso il basso, e su ogni lato c'era una luce diversa: rossa, verde, arancione e bianca. Dopodiché, abbiamo visto che è scivolato all'aeroporto, mia madre ha girato il camion fuori strada e ho potuto vedere che il drone ci stava seguendo. Siamo tornati a casa e, dopo aver parcheggiato vicino alla casa, abbiamo visto che è scivolato tra le montagne ed è scomparso ".

Old Harbour è una città sull'isola di Kodiak, in Alaska, con una popolazione di 218 abitanti. Questo messaggio è stato registrato nel database dell'organizzazione di ricerca MUFON.