Piramidi Messicane - Visualizzazione Alternativa

Video: Piramidi Messicane - Visualizzazione Alternativa

Video: Messico: Teotihuacan - Piramidi Maledette (Focus) 2024, Potrebbe
Anonim

Dopo aver familiarizzato con le piramidi egizie, che ci hanno conquistato con il loro magico mistero, la benevolenza nelle conversazioni di meditazione con loro, l'influenza insolita su persone e oggetti, con l'aiuto della loro architettura - enormi antenne a forma di cono della Terra, che collegano tempo e spazio e culture (non solo terrene) …

Affascinati dalla conoscenza appena scoperta, abbiamo deciso di continuare a studiare l'impatto di tali luoghi di culto sulle persone visitando le piramidi messicane e, dopo esserci consultati con gli insegnanti, abbiamo iniziato a prepararci per il viaggio. Sapevamo che i nostri viaggi non erano certo una vacanza.

Piuttosto, questi sono viaggi spirituali associati a un'incredibile tensione interiore, a prove che non potrebbero essere superate senza l'aiuto del Signore, shock dalla conoscenza Divina chiaramente manifestata, dalla conoscenza insolita che i Maestri ci hanno rivelato.

Ma quello che è successo questa volta ha colpito anche la nostra immaginazione, preparata, sembrerebbe, dall'esperienza precedente.

Tutto è iniziato dal primo minuto del viaggio in Messico, quando abbiamo provato ad alzarci, uno con un'improvvisa comparsa di tracheobronchite e febbre, l'altro con la stessa tosse, più sciatica. A fatica, sorridendo, abbiamo salutato la nostra famiglia la mattina presto, cercando di non mostrare i problemi di salute che erano sorti, come si suol dire, "di punto in bianco", perché nessuno avrebbe capito come gli adulti viaggiano in tale stato fino all'altro capo della terra, invece di sdraiarti e chiamare un dottore - non è grave ?! Il punto è che nulla può essere cambiato. Dopo che noi, avendo deciso di andare in America, abbiamo espresso il nostro desiderio ai Maestri, l'unica condizione che ci hanno posto è stata quella di tornare a casa prima del 22 marzo. (Adesso capiamo quanto fosse importante!). L'avventura, iniziata con il primo passo di un nuovo viaggio, è proseguita con il fatto che improvvisamente ha nevicato,"In una dimensione particolarmente grande", non tipica di questo periodo dell'anno, così forte che l'aeroporto è stato chiuso perché non hanno avuto il tempo di liberare la pista. Dopo aver aspettato l'aereo per 18 ore, siamo finalmente volati a Mosca, ma nel momento in cui il nostro transatlantico è atterrato a Vnukovo, un aereo è decollato da Sheremetyev, vicino a Città del Messico.

Tutto "volava": biglietti, hotel, convenzioni, visto che il volo successivo era solo una settimana dopo.

Sembrava che le forze del male, per qualche motivo generosamente contro di noi, prendessero il sopravvento. (Noi, in uno stato semicosciente di TUTTO, siamo finiti in fondo al piroscafo dell'hotel, dove siamo stati portati, invece che in Messico, in una cabina che era sotto il livello del suolo). Forse questo sarebbe successo se nelle nostre anime ci fosse un posto per l'irritazione, l'aggressività, la paura. Ma la mia forza con Alessandro, credo, sta nel fatto che siamo fiduciosi, adempiendo al compito divino, sentiremo sempre il suo aiuto. Sì, per volontà di eventi al di fuori del nostro controllo, ci siamo trovati davvero in una posizione non invidiabile. Ma il nostro spirito non è rotto dalla paura e dall'incertezza. Crediamo nei leader e noi stessi non siamo inattivi. Lascia che i nostri corpi siano deboli ora, ma l'anima e la coscienza stanno lavorando.

Innanzitutto ci rialziamo e acquistiamo ogni sorta di mezzo in farmacia, per il ricovero, non disdegnando affatto le possibilità della medicina tradizionale, come mai prima d'ora, seguiamo puntualmente quanto scritto nelle annotazioni.

Video promozionale:

Nel frattempo, in qualche modo, sorprendentemente, tutto è stato risolto con il viaggio apparentemente frustrato. È stato un peccato perdere un po 'di tempo, anche se abbiamo rispettato la scadenza. E, come sempre, il coniuge fa nascere una grande idea: “Hai da tempo desiderato guidare lungo l'Anello d'Oro, perché non approfittiamo della situazione attuale, di quel tempo libero che è apparso all'improvviso, e non realizziamo questo sogno“blu””. Sì, aveva ragione, e la sua proposta era come una boccata d'aria. Ho subito preso fuoco. L'aspirazione ricomparve e anche al nostro stato iniziammo a trattare con umorismo. Non appena è apparso l'impulso - vedere le antiche città russe, i templi cristiani, sentire la loro energia, come tutto questo in modo sorprendente, in poche ore, si è avverato. Ci siamo messi in contatto con i nostri parenti nella regione di Mosca,e accettò volentieri l'offerta di Gennady Timofeevich di condurci lui stesso lungo il piccolo "Anello d'Oro".

Gli insegnanti ci hanno consigliato di concentrare la nostra attenzione su Suzdal, che ci ha sorpreso molto, dato che la città è piccola, perché, diciamo, non Vladimir o Rostov il Grande. L'unico modo per rispondere a questa domanda era esserci - e siamo partiti. È stato un viaggio fantastico, cordiale e caloroso. Naturalmente, l'accento è stato saggiamente dato all'antica Suzdal - dopotutto, è stato qui che ha avuto inizio la Russia cristiana. Sì, il primo battesimo in Russia avvenne su un piccolo fiume Suzdal, e allora esistevano dozzine di chiese e monasteri su una piccola area di questo villaggio (sapendo che il Tempio non è sempre costruito in un luogo “semplice”, si può giudicare il potere energetico della città). Tutto questo ci è stato detto da una persona a cui abbiamo “accidentalmente” chiesto di indicare la strada per l'hotel, poi si è scoperto che era un insegnante di storia, storico locale e ha scritto libri sulla sua amata città - Suzdal.una persona molto devota alla sua patria. È diventato la nostra guida. Sarebbe difficile trovare un candidato più adatto per conoscere da vicino la storia e la cultura della città, che divenne la capostipite delle grandi città russe: Vladimir, Mosca e tutta la Russia.

Dopo aver visitato altre cinque città del Circolo d'Oro e terminato il nostro viaggio inaspettato con il Monastero di Sergiev Radonezh, ci siamo sentiti fisicamente più forti ed energeticamente stabili, eravamo pronti ad affrontare l'Invisibile, mentre facevamo un pellegrinaggio imprevedibile nei luoghi più santi cristiani ed eravamo letteralmente pieni dell'energia del Cristiano Forte Egregor. L'evento, che avrebbe dovuto nuocere all'adempimento del compito che ci era stato affidato dai Maestri, al contrario, ha aiutato a prendere forza, avendo toccato la fonte del cristianesimo in Terra Russa, caricandosi delle energie native dell'Amore. Eccola qui, una vivida manifestazione del Divino: la trasformazione del Male in Bene. Lo vediamo durante tutta la nostra vita, ma in modo particolarmente vivido nelle missioni spirituali desiderate.

Come ho detto, lo scopo del nostro nuovo viaggio era conoscere le piramidi messicane e abbiamo chiesto agli insegnanti di dare loro una chiave (come in Egitto) per entrare armoniosamente nell'energia di queste insolite strutture del tempio. Con nostra grande sorpresa, abbiamo sentito quanto segue: NON VI DAREMO LA CHIAVE DELLE PIRAMIDI MESSICANE, PERCHÉ SONO ASSISTITE SOLO DA PERSONE OSTAMENTE E NON GENTILMENTE. Questi sono terribili strumenti del Livello Sottile, manifestati nel Mondo Fisico, specialmente nel deserto di Teotiukan. (Ciò è dimostrato anche dalla riluttanza delle persone a vivere in questi luoghi).

Helena Roerich sulle piramidi messicane

Mosca. 27/02/97

Perché alle piramidi messicane non è consentito accedere al settore energetico così duramente?

Voglio dare informazioni, prima di tutto, in modo che tu non ti preoccupi di come andrà il tuo soggiorno alle piramidi messicane, dato che il momento più difficile è la preparazione per il viaggio, e sta già finendo. Non è un caso che l'intera famiglia fosse malata, tu, dopotutto, sei connesso sanguinosamente e spiritualmente e, purificandoti prima del viaggio, purifichi anche loro.

Tutte queste energie vengono consumate dalla malattia (malattia del tratto respiratorio superiore, esacerbazione di malattie croniche, così come la pulizia degli organi e dei corpi energetici, ovvero l'aumento della temperatura, poiché c'è una lotta).

Inoltre, i rappresentanti del Mondo Astrale si oppongono attivamente al tuo viaggio (più che nei primi viaggi), coloro che sono a stretto contatto con le piramidi di Teotiukan, che sono enormi fonti di energia per queste Personalità, poiché ad esse sono legate migliaia di anime donatrici.

Sei molto energico e temono che sarai in grado di adempiere al Nostro compito, e questo destabilizzerà e attirerà anime con simili energie cristiane d'amore, bambini nella loro purezza e inesperienza di anime, che ora sono vicino alle piramidi di Theotiukan, nella riserva, dalla parte del cristianesimo, cloaca, che non ha analoghi in tutto l'Universo. Proprio come non esiste un analogo di una connessione così forte e persino di entrare l'uno nell'altro, il mondo fisico e quello astrale, come in questo luogo. Anche nella stessa Natura terrena, c'è una forte distorsione, che contribuisce ancora oggi all'attrazione verso questo luogo sulla terra delle anime delle persone che sono morte diverse migliaia di anni fa.

Inoltre, sono anche legati al Mondo Astrale, con l'aiuto delle azioni di stregoneria dei sacerdoti, il che significa che non possono lasciarlo, sebbene abbiano il diritto di farlo per molto tempo.

Non possono rivolgersi a Gesù Cristo con la richiesta di accoglierli nel Suo Regno di Dio, poiché non sanno nulla di Lui. Non possono nemmeno cadere all'Inferno per liberarsi dall'attaccamento all'Astrale.

Pertanto, le anime degli altari sono costrette a rimanere nel Mondo Astrale ed essere fonte di nutrimento, per le anime dei sacerdoti che le hanno schiavizzate, per essere costantemente in una posizione subordinata e oppressa dei sofferenti. I sacerdoti sapevano che le anime di tutte le persone, che avevano distrutto con il martirio e la stregoneria, li avrebbero serviti, sia sulla Terra che nel mondo astrale, quando loro stessi sarebbero venuti lì, lasciando il Mondo Denso. A loro volta, serviranno i Leader dell'Astrale, come facevano durante l'incarnazione terrena. Questo ministero consiste nel prendere energia dalle fonti di cibo (anime "conservate") e trasferirne la maggior parte a coloro che le hanno aiutate a governare sulla terra. Di conseguenza, tutte le anime delle persone che vivevano in quel momento e finirono sul sito astrale associato alle sanguinose piramidi,si trovano in una posizione senza precedenti: la libertà di avanzare a Livelli superiori, per ulteriori incarnazioni ed evoluzioni, è loro tolta con la forza.

Come risultato della tragica violazione di molte leggi cosmiche, in questo luogo si è formato un NASO ENERGETICO, creato da persone vissute diversi millenni fa. Non consente il miglioramento armonioso dello Spirito e porta disarmonia nel guscio energetico del mondo astrale del pianeta Terra.

I sacerdoti (anime), essendo ormai una fonte di nutrimento per gli spiriti più potenti del Mondo Astrale, si stanno indebolendo, perché la fonte della loro energia (le Anime delle persone attaccate a se stesse) sta diventando scarsa, poiché l'energia che hanno ricevuto durante la loro vita sulla terra è praticamente esaurita … I sacerdoti ricevono nutrimento dalla Terra nel nostro tempo, ma solo una volta all'anno, e non è abbastanza forte da consentire loro di sopravvivere e rimanere nell'Astrale, che sono stati in grado di organizzare da soli, mentre sono ancora in un corpo umano. Pertanto, vedendo in te una forza che porta una minaccia alle loro azioni disarmoniche e alla loro esistenza nel Mondo Astrale, stanno cercando di intimidirti e renderti incapace. Ci sono riusciti in quest'ultimo, ma l'effetto atteso non si è verificato.

Nonostante le tue condizioni, sei colmo di un calmo desiderio di continuare il tuo viaggio. Ne siamo contenti, poiché ora è il periodo più favorevole. Gli stregoni sono energeticamente esauriti, tu sei più forte di loro, poiché solo nella seconda metà di marzo potranno ricevere nutrimento dai sacrifici umani. Inoltre, la morte deve essere un martirio. Molte energie di paura dovrebbero essere isolate dalla vittima e solo dopo che la persona non ha paura, nessuna volontà nella lotta per la vita, ha luogo l'esecuzione. Tutta questa azione è accompagnata da rituali di stregoneria che distruggono anche i corpi magri di una persona, anche il corpo ardente perde il suo potere se una persona non è collegata a Dio. Se una tale connessione (ora) esiste già, allora il Corpo Fiery, il Mentale rimangono. I corpi emotivo e astrale sono strettamente connessi tra loro e, insieme all'anima, sono lasciati nel mondo astrale.

Durante antichi sacrifici, con l'aiuto di rituali minacciosi, l'anima umana non si è disintegrata in strati energetici, poiché una persona è andata deliberatamente al suo omicidio e ha dato TUTTA la sua anima a Dio, come gli sembrava. (In effetti, lo diede a creature basse e assetate di sangue). Gli indiani amavano il loro Dio immaginario e lo servivano fedelmente, non comprendendo tutta la profondità del terribile inganno perpetrato dai sacerdoti, quando le loro anime e tutti i corpi sottili, dopo un'esecuzione volontaria, si ritrovarono nelle reti dei mostri del Mondo Astrale.

LA LEGGE DELLO SPAZIO DI BASE - LA LEGGE DELLA NON VIOLENZA SOPRA L'ANIMA UMANA È STATA ROTTA!

Ora tutti questi sviluppi energetici della stregoneria, fatti dai sacerdoti durante la loro vita sulla terra, per mantenere le anime, sono quasi esauriti, e le anime possono sbarazzarsene senza troppe difficoltà se vogliono riconoscere il Signore, Gesù Cristo.

Le energie malvagie di qualsiasi qualità non sono stabili e quindi c'è una tendenza all'esaurimento e all'autodistruzione. Le energie del Bene e dell'Amore sono in armonia con l'intero Universo e ricevono sempre ricarica. Cioè, sono sempre stabili, quindi il Bene trionfa sempre sul Male - è solo questione di tempo. Le piramidi messicane di Teotiucan e tutto ciò che è connesso con loro sia sul piano fisico che su quello sottile vengono distrutti, ma il potere dei sacerdoti si estende anche sulle anime che sono vicino a loro, perché non sanno - c'è un altro Dio, il Dio dell'amore e del bene, non quello che amavano e temevano. Definendo nello specifico la tua opera, ti informo che il tuo compito sarà proprio quello di raccontare loro di Gesù Cristo, del suo amore per le persone. Delle anime delle persone che ha salvato a costo della SUA vita, ma NON VIVONO a scapito delle vite e delle energie delle anime UMANE.

Questo dovrà essere fatto come segue. Mettiti di fronte alla piramide, dove i sacerdoti eseguivano i rituali sopra descritti. Leggi la preghiera "Padre nostro" e rivolgiti a Gesù Cristo, la Madre di Dio. Chiama, cioè, il Dio cristiano, sua Madre, gli Apostoli. Cerca di entrare completamente in preghiera e, lasciando questo luogo dove hai pregato il tuo Dio, che ti ama e ha dato la sua vita per la salvezza delle tue anime e di tutte le persone, digli che sarà contento se le anime che sono prigioniere del mondo astrale chiedono Il suo circa il suo rilascio, e poi potrà aiutarli senza violenza, con gioia. E lascia che lo facciano adesso, ma possono in qualsiasi momento, comunque, saranno ascoltati. Basta un'emozione, una richiesta di aiuto al Dio dell'Amore, un appello a Gesù Cristo o alla Madre di Dio - e saranno perdonati e liberati!

Ma tu non chiederli! Il tuo compito è RACCONTARE che il Signore stesso ti ha inviato in questo viaggio per trasmettere loro questa proposta.

Sono liberi di scegliere. Allo stesso tempo, non aver paura di entrare in contatto con le anime ordinarie, ma non con le anime dei sacerdoti.

Quando eravamo alle piramidi, con Nikolai Konstantinovich, ci sembravano minacciosi, anche se non sapevamo cosa ti dicevo ora. Tuttavia, abbiamo sentito che anche nel nostro tempo, le persone che aderiscono alla religione dei sacerdoti Maya potevano impossessarsi delle anime delle persone e usare il loro potere mentre si trovavano in un corpo fisico.

Ci si può chiudere da loro con l'energia di Dio - dare volontariamente, lasciandolo passare attraverso se stessi. (Formula di Frau Kowalska).

Ti benedico. Per ulteriori informazioni, contattare il Messico.