Video: Un Testimone Oculare Ha Parlato Di Come Uno Yeti Stava Guardando Lui E Suo Padre Nella Foresta - Visualizzazione Alternativa

Video: Into the Eye | Critical Role | Campaign 2, Episode 131 2024, Potrebbe
Anonim

Un utente di Internet con le iniziali AT ha condiviso la storia di come un'enorme creatura pelosa ha seguito lui e suo padre nella foresta.

L'autore pensa che molto probabilmente fosse uno yeti, o nel sasquatch locale.

“Mio padre ed io abbiamo una lunga storia di escursionismo e nel novembre 2005 siamo andati alla UBC Research Forest, a nord di Pitt Meadows, British Columbia, Canada.

Questa foresta si trova ai piedi di una grande montagna e ci sono diversi sentieri escursionistici e strade lungo le quali camion di legname trasportano gli alberi abbattuti.

Quando siamo arrivati sul posto era già molto tardi e, per di più, il tempo era brutto. Non c'era vento, ma c'era un diluvio infinito e fortissimo con piccole grandinate e tutti i sentieri erano disordinati. A causa del tempo, probabilmente eravamo le uniche persone su questo sentiero quel giorno.

Anche il campo per i turisti era vuoto, ma abbiamo comunque deciso di andare nel luogo prescelto e abbiamo camminato lungo il sentiero. Dopo circa un'ora abbiamo fatto una pausa e ci siamo fermati in un'area pittoresca vicino a un ruscello in un piccolo burrone.

Ma quando siamo andati laggiù, siamo stati subito colpiti al naso da un odore completamente disgustoso, come non avevamo mai conosciuto prima. Era qualcosa come un misto di odore di pesce e uomo non lavato.

Allo stesso tempo, abbiamo incontrato ripetutamente grandi animali di questa regione durante le escursioni, nessuno di loro aveva mai avuto un odore così. E poiché non c'era vento, è diventato chiaro che chiunque avesse un odore così disgustoso sarebbe stato molto vicino a noi.

Video promozionale:

Non ci siamo fermati qui, ma siamo scesi lungo il pendio di questo burrone. In alto, ai lati del burrone, crescevano folti cespugli e dietro c'era un pendio piatto e boscoso della montagna.

E ad ogni passo che facevamo, diventava sempre più silenzioso. Gli uccelli tacquero uno dopo l'altro e anche i rumorosi corvi locali smisero improvvisamente di gracchiare. E avevamo la netta sensazione che qualcuno ci stesse guardando dal lato dei cespugli. Allo stesso tempo, l'odore disgustoso è diventato più forte e quindi abbiamo anche iniziato a camminare più velocemente, cercando di superare questo terribile tratto il prima possibile. E così finalmente siamo usciti dal burrone. E proprio lì, molto vicino a noi, c'era un forte rumore, che poteva essere prodotto solo da una creatura molto grande. Mio padre ed io siamo immediatamente tornati indietro di corsa e siamo saliti sul pendio fino alla cima del burrone. Quando abbiamo guardato giù da lì nella direzione in cui si sentiva il rumore, siamo riusciti a notare come una creatura molto alta si stesse nascondendo nel folto dei cespugli. Era molto più alto di mio padre, che era alto circa 180 cm, e il suo cappotto era marrone scuro. Non avevamo armi con noi e abbiamo proseguito molto velocemente il nostro viaggio, sapendo che presto ci sarebbe stata una strada per i camion di legname e saremmo tornati su di essa. Pensavamo di aver visto un orso che non avevamo mai incontrato prima nei boschi. Il fatto è che gli orsi grizzly non dovrebbero essere trovati in questa zona della foresta. Quindi o era un grizzly che veniva da un'altra foresta, o non era affatto un orso. Camminammo velocemente lungo la strada e continuammo ancora a sentire questo terribile odore in alcune zone. Quando abbiamo arrotondato il pendio, abbiamo notato dei movimenti nei cespugli di lato e abbiamo sentito di nuovo il fetore. La creatura ci stava seguendo.che gli orsi grizzly non dovrebbero essere trovati in questa zona della foresta. Quindi o era un grizzly che veniva da un'altra foresta, o non era affatto un orso. Camminammo velocemente lungo la strada e continuammo ancora a sentire questo terribile odore in alcune zone. Quando abbiamo arrotondato il pendio, abbiamo notato dei movimenti nei cespugli di lato e abbiamo sentito di nuovo il fetore. La creatura ci stava seguendo.che gli orsi grizzly non dovrebbero essere trovati in questa zona della foresta. Quindi o era un grizzly che veniva da un'altra foresta, o non era affatto un orso. Camminammo velocemente lungo la strada e continuammo ancora a sentire questo terribile odore in alcune zone. Quando abbiamo arrotondato il pendio, abbiamo notato dei movimenti nei cespugli di lato e abbiamo sentito di nuovo il fetore. La creatura ci stava seguendo.

Pochi minuti dopo, un'ondata di fetore ci travolse di nuovo e vedemmo di nuovo come qualcosa di grande e scuro si muoveva parallelamente al nostro percorso, ma più in alto sul pendio. E poi la creatura urlò così forte che mio padre e io tremammo di paura.

Non avevo mai visto mio padre spaventarsi prima, ma ora stava praticamente tremando. E io stesso sudavo freddo di paura. Il grido della creatura era del tutto sconosciuto e strano, era qualcosa tra il grido di un uomo e il ruggito di un animale.

Rimanemmo intontiti per circa cinque minuti, quindi corsimmo di corsa verso la strada, che era già visibile. Lungo la strada, ho lasciato cadere una cosa e dopo un paio di minuti me ne sono reso conto e sono tornato a prenderlo. E quando l'ho trovata e l'ho presa in braccio, ho visto molto vicino a me, dietro gli alberi, questa creatura alta.

Cosa fosse, non ne ho ancora idea. Sasquatch? O è un orso? Era molto alto e allo stesso tempo piuttosto snello, magro. E molto scuro, quindi la struttura del suo corpo era incomprensibile. Dopo un paio di secondi, è scomparso completamente dietro gli alberi.

Mio padre ed io siamo corsi al parcheggio quando era già completamente buio. E la mattina dopo qui è caduta la prima neve. Questo ha rovinato tutti i nostri piani, perché dopo abbiamo pensato di tornare e filmare le sue tracce.