Video: Durante Blood Moon, Una Famiglia Della California Ha Visto Un Lupo Mannaro - Visualizzazione Alternativa

Video: Ecco IL LUPO MANNARO PIù TERRIFICANTE AL MONDO!! UNKNOWN HOWL Creepypasta ITA 2024, Aprile
Anonim

Il 21 gennaio 2019, un utente di Reddit ha condiviso una storia su come lei e la sua famiglia hanno incontrato una creatura simile a un lupo mannaro nella notte della Luna di sangue.

“La scorsa notte io, mio marito e nostro figlio di 8 anni siamo andati in campeggio nel sud della California. Percorriamo questo itinerario turistico da 13 anni. Alcuni sentieri portano a grotte, altri a spiagge appartate, abbiamo deciso di andare in spiaggia.

Verso le 4.30 siamo andati a piedi lungo il sentiero e poi abbiamo visto la luna. E questa Luna era così grande, non avevo mai visto nulla prima. Le ho persino fatto delle foto.

Erano le sei e mezza quando abbiamo seguito un percorso diverso e non eravamo soli lì, c'erano anche altri viaggiatori di famiglia. Ad un certo punto ho guardato la luna e mio marito e mio figlio sono fuggiti più avanti.

E così, quando tutti e tre abbiamo ripreso a camminare lungo il sentiero, mio marito ha visto improvvisamente una creatura umanoide alta e completamente nera in piedi su due gambe. Era dalla parte del figlio e distava solo 9 metri da lui.

In quel momento, quando questa creatura si accorse che mio marito lo stava guardando attentamente, all'improvviso cadde a quattro zampe e iniziò a sembrare un animale, e poi scappò.

Mio marito ha gridato a suo figlio di venire da noi, e poi ha iniziato a gridare che sarebbe corso a inseguire questa creatura. Io stesso ho paura dei cani e ho deciso che ha visto un pericoloso cane randagio.

Tuttavia, il marito ha detto "Questo non è un cane, è molto più grande, delle dimensioni di un orso!". Tuttavia, ha insistito sul fatto che quando si trovava su due gambe, la sua sagoma era esattamente umana. Ha anche detto che questa creatura era più nera dell'oscurità stessa.

Video promozionale:

Eravamo tutti e tre in contatto, spaventati e non sapendo cosa aspettarci dopo. Eravamo nel mezzo di un sentiero escursionistico nella terra desolata, dove funzionava solo il telefono di emergenza. E ora eravamo completamente soli, non c'erano altre persone in vista.

Eravamo così spaventati che abbiamo deciso di tornare rapidamente alla nostra macchina. Ma questo significava che dovevamo passare di nuovo dal luogo in cui il marito aveva visto questa creatura.

Mio marito ha detto che correva lungo il sentiero, ma quando siamo tornati, abbiamo visto delle impronte che portavano a sinistra del sentiero. Ma poi abbiamo visto una figura oscura correre sul lato destro del sentiero.

C'era un recinto e doveva saltarci sopra per continuare il suo cammino. Non abbiamo visto come è saltato oltre la recinzione e non abbiamo visto né sentito nient'altro. Il marito ha detto che è appena scomparso.

Abbiamo proseguito il nostro viaggio di ritorno ed eravamo in allerta, aspettandoci ogni fruscio. Finalmente siamo arrivati al parcheggio, e poi il figlio ha detto di aver visto qualcosa allontanarsi di soppiatto. Voleva correre lì, ma non glielo abbiamo permesso.

Eravamo ancora sotto shock e quella notte dormimmo tutti nella stessa stanza. Il figlio ha detto che sentiva che questa creatura ci stava seguendo lungo il sentiero.

La mattina dopo al telegiornale, abbiamo saputo che era la notte della Luna di Sangue e ora siamo convinti al 90% di aver visto un lupo mannaro.

Inoltre, questo luogo con le rocce è noto per il fatto che molte persone sono morte qui prima. O sono caduti dalle rocce o sono annegati sulla spiaggia."