Caso Misterioso In Un'escursione - Visualizzazione Alternativa

Video: Caso Misterioso In Un'escursione - Visualizzazione Alternativa

Video: Le 11 regole per cavarsela in un'escursione in solitaria 2024, Marzo
Anonim

Oggi voglio raccontarvi un episodio accaduto a me e a due miei amici. Ecco com'era …

Era estate. Ci siamo seduti tutti e tre sulla panchina e abbiamo chiacchierato di ogni sorta di sciocchezze. Stanco di girovagare per la città. Era noioso e poi ho invitato i ragazzi a fare escursioni per così dire. Non solo un'escursione specifica, ma una facile passeggiata con pernottamento sul campo. Tutti d'accordo. Abbiamo deciso di uscire il giorno dopo la mattina.

La notte passò e arrivò quella stessa mattina. Ognuno di noi ha portato con sé quello che poteva. Non molto cibo, fiammiferi, coltello, corda e bottiglie di plastica vuote. Alle dieci ci siamo incontrati alla ferrovia e ho portato i miei amici lungo il percorso. C'erano due modi per arrivare al punto in cui li stavo conducendo. Lungo l'autostrada o aggirando i paesi, tra gli abeti rossi e lungo il lago. Certo, siamo andati in giro, è più interessante.

La lunghezza del percorso era di 12-15 chilometri (non lo dirò con certezza), ma non avevamo fretta e abbiamo camminato godendoci la natura. Lungo la strada ci siamo imbattuti in piccoli villaggi in cui raccoglievamo l'acqua dai pozzi nelle nostre bottiglie di plastica. Poi abbiamo camminato lungo la riva del lago e poi attraverso un bosco di abeti rossi. E finalmente, dopo 7 ore, siamo arrivati al punto in cui stavo guidando tutti.

L'immagine era così. Un piccolo campo, un vecchio cortile in rovina e uno stagno vicino al quale crescevano numerosi giovani abeti rossi. Il posto era molto pittoresco e confortevole. Ci siamo sistemati vicino allo stagno. Dall'aia portarono la legna *, accesero il fuoco, schiacciarono l'erba intorno e iniziarono a mangiare. Il tempo passò velocemente e le stelle iniziarono ad apparire nel cielo. La luna brillava come un riflettore. Era caldo e accogliente.

Dopo mezzanotte, le nuvole sono apparse dal nulla. Una forte rosa dei venti. Puzzava di pioggia. Non eravamo particolarmente preoccupati, perché a una cinquantina di metri c'era un'aia e lì potevamo nasconderci. E poi è iniziato qualcosa che ci ha spaventati al punto da tremare. I fulmini apparvero nel cielo. Brillava in modo che l'intero cielo fosse illuminato di lampi. E poi abbiamo visto qualcosa. Durante tali lampi, gli occhi apparvero tra le nuvole.

Video promozionale:

Come posso spiegarti … le nuvole si sono formate in un tale schema che quando il fulmine ha lampeggiato, sembrava che due occhi diabolici ci stessero guardando. Le parole non possono trasmetterlo. Questi occhi erano reali quanto vivi. Hai solo bisogno di vedere tutto questo di persona. Sicuramente abbiamo capito che era solo il vento a fare il suo lavoro ed è successo per caso, ma allo stesso tempo questi occhi sembravano così credibili, come se uno spirito maligno ci stesse guardando. (e in quegli anni, dopo aver letto Stephen King, eravamo molto impressionabili e abbiamo inventato tutto per noi stessi) …

Non ha mai piovuto. Passò mezz'ora e tutto si placò bruscamente. Le nuvole scomparvero da qualche parte, i fulmini smisero di lampeggiare e cadde il silenzio. Non ci siamo addormentati fino al mattino. Tutti si sono seduti accanto al fuoco e hanno discusso di questo terribile fenomeno. Quando è spuntata l'alba, hanno fatto le valigie e si sono messi in viaggio per il ritorno. Dopodiché, dopo un po 'volevano andare di nuovo in quel posto, ma qualcosa non ha funzionato, anche se ora non mi dispiacerebbe visitarlo di nuovo …